Edilizia.com


138927 Operatori, 193 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Bonus fiscali, un'infografica per capirne l'utilizzo

C'è tempo fino a dicembre 2013 per usufruire dei nuovi bonus fiscali, introdotti dal governo Letta nel settore edilizio ed energetico. La loro funzione è duplice: da una parte aiutare questo settore, ancora in piena crisi economica, dall'altra fare in modo che la parte “eco” e “bio” dell'edilizia diventi sempre più necessaria, fino a essere la norma.

 

Bonus fiscali, un'infografica per capirne l'utilizzoC'è tempo fino a dicembre 2013 per usufruire dei nuovi bonus fiscali, introdotti dal governo Letta nel settore edilizio ed energetico. La loro funzione è duplice: da una parte aiutare questo settore, ancora in piena crisi economica, dall'altra fare in modo che la parte “eco” e “bio” dell'edilizia diventi sempre più necessaria, fino a essere la norma.

Quali sono le detrazioni fiscali possibili, introdotte dal governo?
E come possono essere utilizzate?

In questa infografica ci viene spiegato come un impianto elettrico a norma possa contribuire a diminuire le spese fino al 50%. Il risparmio, però, non deriverebbe solo dalle detrazioni, ma dallo stesso consumo energetico: si può risparmiare fino al 50% di energia elettrica, arrivando a spendere (in totale) fino al 60% in meno.

Ottimo motivo per usufruirne, non credi?
Ecco come:

Redazione Edilizia.com
18 Settembre 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper