Edilizia.com


139175 Operatori, 175 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Approvazione definitiva del Piano Export 2013-2015

Il Presidente di Federcostruzioni, Paolo Buzzetti, ha dichiarato che in questo momento è necessario incentivare sempre di più la fase collaborativa in corso e il dialogo tra il Governo e le forze produttive. Negli ultimi mesi è stata concentrata la massima attenzione sul mercato estero, anche con particolari risultati. Questo interesse è un segnale molto interessante ...

Approvazione definitiva del Piano Export 2013-2015
Il Presidente di Federcostruzioni, Paolo Buzzetti, ha dichiarato che in questo momento è necessario incentivare sempre di più la fase collaborativa in corso e il dialogo tra il Governo e le forze produttive.

Negli ultimi mesi è stata concentrata la massima attenzione sul mercato estero, anche con particolari risultati.

Questo interesse è un segnale molto interessante perché dimostra quanto l Italia sia pronta al cambiamento. Ora è necessario lavorare ancora di più perché le nostre imprese raggiungano quote di mercato considerevoli.

Con l'approvazione del Piano Export 2013-2015 viene offerta un opportunità per superare la crisi. Questo sistema è considerato a bassissimo livello di importazione con un elevata propensione verso l export che nel 211 ha raggiunto i 54 miliardi di euro.

Redazione Edilizia.com
18 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper