Edilizia.com


138927 Operatori, 264 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

650 mila professionisti in rivolta

Sono davvero numerosi i professionisti non soddisfatti dalle ultime novità previste per il settore. La riforma delle professioni ha sconvolto il settore e ovviamente ora sono moltissimi i professionisti in rivolta. Al Governo viene richiesto di tenere fede all impegno di rendere possibili le società tra professionisti, senza rimandare al prossimo esecutivo la ...

650 mila professionisti in rivolta
Sono davvero numerosi i professionisti non soddisfatti dalle ultime novità previste per il settore. La riforma delle professioni ha sconvolto il settore e ovviamente ora sono moltissimi i professionisti in rivolta.

Al Governo viene richiesto di tenere fede all'impegno di rendere possibili le società tra professionisti, senza rimandare al prossimo esecutivo la questione. Per andare avanti tutti i professionisti italiani, hanno bisogno di strumenti che consentano l aggregazione e sinergia per affrontare le difficoltà del mercato lavorativo.

L'appello arriva direttamente dai Consigli Nazionali di:
- Architetti
- Chimici
- Dottori agronomi
- Dottori forestali
- Geologi
- Geometri

- Ingegneri
- Periti agrari
- Periti industriali

Viste le condizioni pesanti imposta dal mercato, la società tra professionisti viene considerato uno strumento urgente e indispensabile.

Redazione Edilizia.com
17 Gennaio 2013

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper