Edilizia.com


123153 Operatori, 74 utenti online.

Incentivi sicurezza sul lavoro

Desideriamo ricordarvi che Inail ha rilasciato tutte le informazioni relative le modalità ed il calendario per effettuare l'invio telematico dove saranno pubblicate sul portale informatico dell'istituto. Tali informazioni sono disponibili da ieri e per offrire una maggiore conoscenza relativa agli ...

Incentivi sicurezza sul lavoro
Desideriamo ricordarvi che Inail ha rilasciato tutte le informazioni relative le modalità ed il calendario per effettuare l’invio telematico dove saranno pubblicate sul portale informatico dell’istituto.

Tali informazioni sono disponibili da ieri e per offrire una maggiore conoscenza relativa agli incentivi di sicurezza sul lavoro, le imprese possono finalmente inoltrare le proprie candidature.

L’invio telematico interessa esclusivamente le imprese che hanno provveduto al salvataggio della domanda e sono pertanto in possesso di un codice identificativo la cui validità è verificabile tramite la voce “Consulta/Rigenera codice” relativa alla compilazione online.

Non avete ancora ricevuto il codice di identificazioni? A partire dal 12 Marzo scorso, questo dato è stato inviato all’indirizzo PEC inserito all’interno delle domande presentata dalle imprese.

Gli incentivi relativi alla sicurezza sul lavoro sono molto importanti e permetteranno alla vostra aziende di mantenere il massimo della sicurezza sui cantieri edili e non.

Redazione Edilizia.com
16 Marzo 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR