Edilizia.com


138927 Operatori, 242 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Emilia Romagna: legge per la ricostruzione

E' stato approvato il provvedimento dedicato alla ricostruzione di centri urbani, per realizzare interventi per migliorare le prestazioni sismiche ed energetiche degli edifici. Stiamo parlando di una disciplina speciale, semplificata nelle procedure ed essenziale nei contenuti, che permetterà di pr...

Emilia Romagna: legge per la ricostruzione
E’ stato approvato il provvedimento dedicato alla ricostruzione di centri urbani, per realizzare interventi per migliorare le prestazioni sismiche ed energetiche degli edifici.

Stiamo parlando di una disciplina speciale, semplificata nelle procedure ed essenziale nei contenuti, che permetterà di procedere gli interventi ricostruttivi.

Inoltre si pensa alla possibilità di rinnovare i centri storici e il territorio produttivo e rurale. Ovviamente una notizia che offre la soddisfazione del Presidente della Regione e commissario delegato per la Ricostruzione, Vasco Errani.

Una normativa che porta un passo avanti nella difficile opere di ricostruzione, questa normativa è un frutto di lavoro di tutti perseguito con intensità per giungere a una legge equilibrata.

Redazione Edilizia.com
29 Dicembre 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper