Edilizia.com


138927 Operatori, 168 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Edilizia sostenibile approvata anche in Calabria

Finalmente è stata approvata anche in Calabria l'edilizia sostenibile, infatti, sono state accolte le osservazioni espresse dal Consiglio dei Ministri anche per la legge regionale Modifiche alla legge regionale n 7 del 10 febbraio 2012. Il Consiglio regionale della Calabria ha deciso di approvare l...

Edilizia sostenibile approvata anche in Calabria
Finalmente è stata approvata anche in Calabria l’edilizia sostenibile, infatti, sono state accolte le osservazioni espresse dal Consiglio dei Ministri anche per la legge regionale Modifiche alla legge regionale n 7 del 10 febbraio 2012.

Il Consiglio regionale della Calabria ha deciso di approvare la modifica della legge per favorire maggiormente l’edilizia sostenibile. Stiamo parlando di quella normativa conosciuta come Piano Casa, un provvedimento approvato a maggioranza e che offre dei vantaggi per moltissime regioni.

Con le attuali modifiche vengo risanate le eccezioni di incostituzionalità sollevata dal Governo e si forniscono strumenti normativi innovativi per l’edilizia e il governo del territorio calabrese. Una novità che sicuramente porterà delle modifiche interessanti per tutte le aziende attive nel settore.

Redazione Edilizia.com
9 Maggio 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper