Edilizia.com


138927 Operatori, 164 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Casa Intelligente nelle Marche

Viene approvato in maniera del tutto ufficiale il bando relativo alla selezione di progetti per la Casa Intelligente. L'obiettivo principale di questo bando è quello di far emergere l'insieme variegato delle competenze tecnico scientifiche del territorio marchigiano. Il progetto si chiama “Casa int...

Casa Intelligente nelle Marche
Viene approvato in maniera del tutto ufficiale il bando relativo alla selezione di progetti per la Casa Intelligente. L’obiettivo principale di questo bando è quello di far emergere l’insieme variegato delle competenze tecnico scientifiche del territorio marchigiano.

Il progetto si chiama “Casa intelligente per una longevità attiva ed indipendente dell’anziano”. La progettazione è stata affidata all’Istituto Nazionale di ricoveri e Cura a carattere scientifico.

Le piccole e medie imprese sono chiamate a creare oggetti e piattaforme d’integrazione dedicati alla longevità attiva. Per quanto riguarda la copertura per gli investimenti, si para di una disponibilità di 3,5 milioni di euro, questa somma potrà essere integrata in base ai progetti ritenuti ammissibili e presentati entro il 25 ottobre.

Per spiegare a tutti gli imprenditori interessati alla partecipazione del bando, il 14 e 15 settembre si terrà una giornata d’informazioni presso Palazzo Raffaello di Ancona.

Redazione Edilizia.com
17 Settembre 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper