Edilizia.com


139175 Operatori, 158 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Abusivismo Edilizio a Napoli

La situazione di Abusivismo edilizio a Napoli è davvero tragica, pensate che nel capoluogo partenopeo, sono circa 85.000 le richieste di sanatoria accumulate nel corso degli anni. Dopo la scelta della cancellazione dal calendario dei lavori dell'aula del Sanato, LEGAMBIENTE è soddisfatta del blocco ...

Abusivismo Edilizio a Napoli
La situazione di Abusivismo edilizio a Napoli è davvero tragica, pensate che nel capoluogo partenopeo, sono circa 85.000 le richieste di sanatoria accumulate nel corso degli anni. Dopo la scelta della cancellazione dal calendario dei lavori dell’aula del Sanato, LEGAMBIENTE è soddisfatta del blocco sul condono edilizio.

L’Associazione si ritiene molto soddisfatta per l’esito di questa vicenda, vengono ringraziate tutte le persone che hanno aderito all’appello e sostenuto le varie motivazioni della legalità e della sicurezza per il bene di tutto il paese.

I numeri dell’abusivismo edilizio in Italia sono davvero deludenti, secondo alcuni studi del CRESME rivelano che dal 2003 a oggi in Italia sono state create ben 258 mila case abusive per un giro d’affari illegali pari a 18,3 miliardi.

In Campania la situazione è la peggiore che si sia mai registrata, nel territorio partenopeo sono state circa 85.000 le richieste di sanatoria accatastate nel corso degli anni.

Redazione Edilizia.com
6 Novembre 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper