Edilizia.com


139175 Operatori, 132 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Progetti per manutenzione parchi in Campania

L'Italia si sta aggiornando velocemente per riuscire a migliorare ogni singolo dettaglio e apparire perfetta agli occhi dell'Unione Europea. Recentemente la regione Campania ha stanziato 102 milioni di euro per progetti presentati dai 10 parchi più famosi presenti in tutto il territorio. Entro 120 ...

Progetti per manutenzione parchi in Campania
L’Italia si sta aggiornando velocemente per riuscire a migliorare ogni singolo dettaglio e apparire perfetta agli occhi dell’Unione Europea. Recentemente la regione Campania ha stanziato 102 milioni di Euro per progetti presentati dai 10 parchi più famosi presenti in tutto il territorio.
Entro 120 giorni sarà approvato in maniera immediata un nuovo decreto che avrà come scopo quello di procedere con la divisione dei vari finanziamenti I progetti in questioni saranno finalizzati a realizzare uno sviluppo locale sostenibile centrato sulla valorizzazione delle risorse del territorio.
Gli obiettivi principali da attivare saranno quelli dedicati al rinnovamento delle infrastrutture su tutto il territorio, miglioramento della fruibilità dei servizi, diffusioni della tecnologie per la comunicazione, prevenzione dei rischi ambientali e valorizzazione dell’ambiente sotto l’aspetto naturalistico e paesaggistico.
Le modifiche a livello infrastrutturale sono praticamente obbligatorie per evitare qualsiasi tipologia di problema conseguente a problemi a livello idrogeologico. I parchi regionali della Campania sono un’attrattiva molto importante, per questo motivo è necessario procedere con nuovi progetti di sviluppo.

Redazione Edilizia.com
13 Dicembre 2011

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper