Edilizia.com


138927 Operatori, 265 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Confermata la negoziazione di parcelle e tariffe

Per il settore edilizio vengono confermate delle notizie apparse in rete già da qualche giorno. Infatti, in settimana si è tenuto un incontro tra il Ministro della Giustizia e i relativi rappresentanti. Severino è stato felice di riscontrare la voglia di fare e mettersi in gioco da parte dei partec...

Confermata la negoziazione di parcelle e tariffe
Per il settore edilizio vengono confermate delle notizie apparse in rete già da qualche giorno. Infatti, in settimana si è tenuto un incontro tra il Ministro della Giustizia e i relativi rappresentanti.

Severino è stato felice di riscontrare la voglia di fare e mettersi in gioco da parte dei partecipanti e le misure che saranno applicate nel prossimo disegno di legge, saranno in linea con la Legge di Stabilità. Quindi bisogna attendersi una negoziazione dei compensi libera, visto che da tempo è stata approvata l’abrogazione delle tariffe.

Durante l’incontro è stato possibile ascoltare alcune proposte piuttosto interessanti, come la possibilità di svolgere il tirocinio durante i corsi universitari, oppure pensare di prendere in considerazione le liquidazioni giudiziali del compenso.

Inoltre il Ministro della Giustizia ci tiene a precisare che attualmente non è in corso alcuna proposta per abolire gli Ordini e gli Esami di Stato. La riforma dei prossimi mesi sarà volta a migliorare esclusivamente la qualificazione dei professionisti.

Redazione Edilizia.com
25 Gennaio 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper