Home > New Livel S.n.c. > Planocem massetto autolivellante composito

Planocem massetto autolivellante composito - New Livel S.n.c.


I massetti autolivellanti di New Livel, sono particolarmente indicati come sottofondo in ambienti interni, ma anche per grandi superfici e in presenza di sistemi di riscaldamento a pavimento. I massetti autolivellanti di New Livel garantiscono la massima compattezza e planarità....

Planocem è il massetto autolivellante composito, prodotto con sabbie selezionate cemento fibre e additivi particolari.

 Vantaggi applicativi:

Planocem per la sua fluidita permette un autolivellamento senza l’ausilio della mano d’opera necessaria alla distribuzione del massetto tipo quello tradizionale, grazie all’utilizzo delle fibre e degli additivi speciali conferisce all’impasto fluidita’ riducendo i ritiri sia in fase plastica che in fase indurita, viene fornita in cantiere con l’ausilio delle autobetoniere che generalmente servono l’impresa con fluidita’ S5 a lunga lavorabilità’.

Necessita dopo la posa di espellere le micro bolle di aria contenute nell’impasto per mezzo di un tubo apposito che permette anche di ottenere un buon grado di livellamento finale.

Caratteristiche tecniche:

Resistenza alla compressione a 28 gg.                   > 12 N/mm2

Massa Volumetrica                                                 2150 kg/m3

Diametro massimo aggregato                                 6 mm
 

Applicazioni:

Planocem è consigliato per la posa in opera di massetti autolivellanti e su pannelli radianti dove è possibile incollare piastrelle, legno, linoleum e altri tipi di rivestimenti.




Condividi


Dati Aziendali

Via Opi, 10
71042 Cerignola (Foggia)


Sito Web

4528 visualizzazioni.

129 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa