Home > MB CRUSHER > MB a a Intermat 2012

MB a a Intermat 2012 - MB CRUSHER


MB a Intermat 2012 di Parigi con due anteprime mondiali. ...

MB S.p.A., azienda vicentina nata nel 2001 a Breganze (Italia) e già riconosciuto leader mondiale nella produzione e vendita di benne frantoio, inizia l’anno con progetti destinati a lasciare il segno.

La fiera Intermat (Parigi, 16-21 aprile 2012) Esposizione Internazionale di Materiali e Tecniche per le Industrie della Costruzione, è stato lo scenario ideale per la presentazione di due nuovi gioielli di casa MB: la BF 150, che con le sue 10 tonnellate di peso si aggiudica la nomina di benna più grande al mondo, e la MB-L che, al contrario, è il più piccolo frantoio mai realizzato dall’azienda.

Adatta per escavatori a partire dalla 70 tonnellate in su, la nuova BF 150.10 è il prodotto ideale per chi opera nelle grandi cave, capace di ottenere grandi numeri in termini di produzione ed efficienza. Applicabile invece a macchinari decisamente più piccoli – quali pale, mini pale e terne – la nuova MB-L si rivela un vero gioiello di efficienza e praticità: piccola, maneggevole, con altissima produzione, la MB-L è capace di frantumare qualsiasi tipo di materiale e risponde alle numerose esigenze dei clienti MB.

L’impegno costante mirato alla soddisfazione dei clienti, il continuo miglioramento dei risultati e una politica aziendale che punta alla qualità totale sono valori che MB S.p.A. segue sin dalla nascita. L’innovazione dei prodotti, riconosciuta a livello internazionale anche dai numerosi premi vinti in occasione di diverse fiere di settore, è diventato il cavallo di battaglia di MB che, allo stesso tempo, continua ad investire in pianificazioni di marketing, fiere e comunicazione.

L’azienda si impegna per soddisfare costantemente le aspettative dei suoi clienti, li segue di persona, ascolta attentamente le problematiche che devono affrontare ogni giorno in cantiere trovando soluzioni adatte alle diverse realtà internazionali nelle quali MB S.p.A. opera. È anche grazie a questo rapporto duraturo e di fiducia che MB riesce a realizzare benne in grado di fornire loro un valido aiuto..

MB si è presentata ad Intermat con 4 aree espositive: due collocate all’esterno (Paris demo B005 e A010) e due internamente (Hall 6, stand J074 e J012), così da poter assicurare una copertura su tutto il quartiere fieristico e rimarcare il dominio che l’azienda si è guadagnata nel settore.

Mentre le aree esterne hanno permesso ai visitatori di vedere all’opera i colossi frantumatori e di toccare con mano gli enormi vantaggi che questi macchinari consentono di ottenere in cantiere e nelle cave, all’interno dei padiglioni MB ha proseguito il percorso di spettacoli ed eventi speciali iniziato a Samoter 2011 con Burlesque, questa volta intrattenendo i visitatori con show di Pole Dance interpretati dalla campionessa italiana, Valeria Bonalume.

Per rimanere in linea con il progetto di comunicazione dell’azienda, dove al prodotto di punta Benna Frantoio viene accostato il mondo soprannaturale dei supereroi, l’atleta si è esibita nei panni di una eroina, con l’intento di rendere palese la somiglianza tra l’impegno, la costanza, la tenacia e la professionalità celate dietro tali acrobazie e quelle insite nel processo di ricerca e innovazione alla base dei valori aziendali: alta qualità, alte prestazioni e vantaggi concreti.

Quei pochi che ancora non hanno avuto modo di incontrare la realtà MB, dopo questa fiera non hanno potuto che riconoscere la competenza, l’abilità e le capacità insite in tutto lo staff dell’azienda.




Condividi


Dati Aziendali

Via Astico, 30/A
36030 Fara Vicentino (Vicenza)


Sito Web

34641 visualizzazioni.

746 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Benna frantoio MB-L
Benna frantoio MB-L
Disponibile in quattro modelli, la benna frantoio MB-L può lavorare con pale, minipale e terne: un ...
Benna Vagliante MB-LS170
Benna Vagliante MB-LS170
Benna Vagliante MB-LS 170 Ideali per la selezione del materiale ...
Benna frantumatrice BF60.1
Benna frantumatrice BF60.1
Nuova benna frantoio di Meccanica Breganzese, adatta ad escavatori dalle 8 ...
Deferrizzatore
Deferrizzatore
Il sistema di deferrizzazione, consente di dividere il materiale ferroso dal frantumato, nella fase ...
Benna frantumatrice BF120.4
Benna frantumatrice BF120.4
La benna frantoio pù grande della serie di MB, Meccanica Breganzese: ...