Home > MB CRUSHER > Le novità di MB CRUSHER a Samoter 2017

Le novità di MB CRUSHER a Samoter 2017 - MB CRUSHER


Centinaia di visitatori da più di 44 Paesi, 19 macchinari esposti e due al lavoro in campo prove e più di 500 mq di area espositive: questi i numeri che hanno contraddistinto la presenza di MB Crusher alla fiera Samoter di Verona appena conclusasi ( 22 – 25 febbraio 2017).

Migliaia sono stati i clienti che hanno visitato gli spazi espositivi allestiti dall’azienda vicentina: uno stand interno completamente rinnovato nel concept e nel layout, suddiviso per aree tematiche di approfondimento, in cui è stata esposta l’intera gamma prodotti (benne frantoio, benne vaglianti e pinze, applicabili a qualsiasi macchina operatrice), e un’area dimostrativa esterna, proprio davanti all’ingresso San Zeno - dove è stato possibile assistere alla versatilità dei prodotti MB, in grado di frantumare e vagliare tutti i tipi di materiale e di garantire alle imprese efficienza, produttività, risparmio sui costi, nonchè tutela dell’ambiente.

Due erano i prodotti al lavoro nell’area demo di MB Crusher: la benna frantoio BF90.3 – giunta quest’anno alla sua quarta revisione, ottimizzata per ottenere una maggiore produzione, resistenza e prestazioni, presentata in anteprima mondiale proprio al Samoter – e la benna vagliante MB-S18, progettata per lavorare con escavatori dalle 20 alle 23 tonellate. Quasi 200 tonellate di materiale – roccia calcarea rossa proveniente da una cava locale – sono state infatti frantumate e vagliate dalle benne MB durante i quattro giorni di fiera.

La Fiera Samoter, inoltre, è stata anche per MB Crusher l’occasione per lanciare la nuova campagna di comunicazione: una campagna multi-soggetto che ha l’obiettivo di raccontare ed esaltare le caratteristiche di unicità e versatilità che contraddistinguono tutti i prodotti della gamma MB.

Buono è stato quindi il livello qualitativo e quantitativo dei visitatori: l’edizione Samoter 2017 si è rivelata un appuntamento importante per tutto il mondo delle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia. Un’edizione interessante che per MB Crusher è stata caratterizzata da considerevoli novità – di prodotto e di comunicazione – e da fruttuose collaborazioni con partner locali ed esteri.

E’ proprio la presenza alle maggiori fiere nazionali e internazionali del settore che ha consentito a MB Crusher di consolidare il rapporto di fiducia con i suoi clientii prossimi appuntamenti saranno al Conexpo di Las Vegas, in Spagna allo Smopyc, in Germania alla Recycling Aktiv ed in Turchia alla Komatec, e questo solo fino a maggio. 




Condividi


Dati Aziendali

Via Astico, 30/A
36030 Fara Vicentino (Vicenza)


Sito Web

35445 visualizzazioni.

774 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


MB-C50
MB-C50
Piccola, maneggevole ed estremamente compatta è la più piccola della gamma di benne frantoio ...
MB-G1500
MB-G1500
Progettata per la selezione e movimentazione di materiali di demolizione è concepita secondo i più ...
Benna Frantoio 135.8
Benna Frantoio 135.8
Con una produttività di 75 m3/h, una capacità di circa 1.60 m3 e un peso complessivo di 7.50 ...
Deferrizzatore
Deferrizzatore
Il sistema di deferrizzazione, consente di dividere il materiale ferroso dal frantumato, nella fase ...
Benna frantumatrice BF60.1
Benna frantumatrice BF60.1
Nuova benna frantoio di Meccanica Breganzese, adatta ad escavatori dalle 8 ...