Edilizia.com


138927 Operatori, 173 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Fiere Internazionali Gennaio 2011

...
BAU 2011

Salone mondiale di architettura, materiali e sistemi.
Dal 17 al 22 Gennaio 2011, Nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera.

BAU propone architettura, materiali e sistemi per l'edilizia industriale, commerciale e residenziale e per l'architettura d'interni. L'offerta è struttura per materiali, prodotti e aree tematiche. Temi di grande interesse come, ad esempio, la "edilizia sostenibile" si sviluppano trasversalmente a tutte le aree espositive.
Con oltre 1.900 espositori da 43 Paesi BAU occupa tutto il quartiere fieristico di Monaco di Baviera: 17 padiglioni e 4 ingressi per una superficie lorda totale di 180.000 m².
BAU richiama tutti i professionisti coinvolti nelle attività di progettazione, costruzione e arredo d'interni: ingegneri, architetti, progettisti, ma anche artigiani, commercianti di materiali edili, imprese edili e rappresentanti dell'edilizia residenziale.

Sito Internet:

http://www.bau-muenchen.com/

BUDMA 2011

Fiera Internazionale delle Costruzioni.
Dal 11 al 14 Gennaio 2011, Poznan, Polonia.

Obiettivo di BUDMA 2011 è quello di facilitare le aziende europee ad incontrare nuovi partner tecnologici e commerciali per future collaborazioni.
Settori coinvolti sono: materiali innovativi per le costruzioni, progettazioni e consulenza nel settore delle costruzioni e passive housing.
L’ultima edizione della fiera ha raccolto circa 65.000 visitatori provenienti da 29 paesi diversi.

Sito Internet:

http://www.budma.pl/en/

The International Builders' Show 2011

Salone Internazionale delle Costruzioni.
Dal 12 al 15 Gennaio 2011, Las Vegas.

The International Builders' Show (IBS) is the largest annual light construction show in the world, attracting more than 50,000 attendees from over 100 countries.
Featuring the industry’s most important exhibitors from around the world showcasing the latest building products and technologies, attendees can also choose from more than 200 education sessions designed to improve the way they do business and countless breakfasts, lunches, roundtables and networking receptions where you can meet, mingle and do business.

 World Future Energy Summit 2011

Summit internazionale sulle energie rinnovabili.
Dal 17 al 20 Gennaio 2011, Abu Dhabi.

il World Future Energy Summit 2011 (WFES), il più importante e atteso simposio annuale che riunisce leader, investitori, decisori politici, istituzioni finanziarie ed esperti di tutto il mondo per discutere dell’energia rinnovabile. WFES 2011 sarà incentrato sul tema Enabling Future Energy Solutions (rendere possibili le soluzioni energetiche del futuro). Sulla scia del successo senza precedenti ottenuto nel 2010, il programma dei 4 giorni del Summit del 2011 si svolgerà intorno a quattro temi principali nel settore dell’energia rinnovabile:  politiche, business, tecnologia e finanza. Temi particolarmente attuali saranno poi la costruzione delle città verdi, la e-mobility, la trasformazione delle politiche in opportunità economiche, il superamento delle sfide nell’immagazzinamento dell’energia e il finanziamento dei progetti energetici futuri.
Durante il WFES 2011 si svolgeranno due esposizioni: la World Future Energy Exhibition, che si incentrerà sull’energia avanzata e rinnovabile, e la World Future Environment Exhibition dedicata alla tecnologie di gestione e soluzioni per l’atmosfera, le risorse idriche e i rifiuti.

Redazione Edilizia.com
7 Dicembre 2010

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper