Fe.Vi. S.r.l.


 logo_27.jpg

La Fe.Vi. nasce a Monticelli Terme (Parma) nel 1997, dall’entusiasmo e dallo spirito imprenditoriale di un giovane ventenne Federico Viglioli.
L’attività’ all’inizio è costituita da pochi mezzi, e viene svolta in un piccolo locale, ma è accompagnata da un ingrediente fondamentale: la passione per il lavoro. L’obbiettivo di Federico Viglioli è progettare, sperimentare e promuovere nuovi sistemi per la sabbiatura ed il trattamento delle superfici.
Il 1999 segna il successo del primo progetto, la sabbiatrice Sand Blaster , che è stata la premessa per nuove idee e per il raggiungimento di nuovi ambiziosi obiettivi.

Nasce col tempo , una nuova concezione del sistema di sabbiatura che propone macchinari in grado di effettuare tecniche di incisione, decorazione, restauro, di gran lunga innovative rispetto a quelli già esistenti.

Nel 2000 Fe.Vi. si qualifica per la forte crescita interna e di mercato, cresce la dimensione aziendale ed aumenta in maniera esponenziale la rete di distribuzione commerciale su tutto il territorio nazionale ed estero.
Sempre costante l’attenzione alla qualità del prodotto e alle esigenze dei clienti: proprio grazie al contributo di quest’ultimi e in funzione delle loro richieste Fe.Vi. idealizza e sviluppa i suoi impianti anche sulla base di un costante scambio di opinioni per migliorare il prodotto.
Oltre alle attrezzature l'Azienda fornisce, in tempi rapidi, tutti i materiali di consumo necessari , fornendo l’assistenza, il supporto tecnico e la consulenza post-vendita.

Nel corso del 2004, la domanda di una clientela sempre piu’ esigente , stimola un’altra scommessa, affiancare la gamma delle sabbiatrici per il settore lapideo, con una gamma completa di prodotti chimici per il trattamento del marmo e del granito.

L’arrivo del 2005 segna per l’azienda l’ingresso nel settore dell’edilizia , viene infatti sviluppata una gamma idonea ad affrontare le diverse esigenze del settore.

Nel 2007 oltre ad inaugurarsi la nuova sede aziendale, giunge un idea destinata come tradizione a diventare business, FeVi diversifica la propria azienda aggiungendo la commercializzazione degli aspiratori industriali.

Nel 2008 l’azienda presenta un esclusivo sistema di aeroidrosabbiatura "Water Blast" destinato a raccogliere grandi risultati nel settore dell’industria e dell’edilizia.

Nel 2009 a seguito degli ottimi risultati ottenuti nel settore dell’aspirazione, FeVi presenta l’innovativa gamma di aspiratori industriali "HeoloS" , nati per garantire un livello qualitativo superiore ed all’avanguardia.

Categorie Merceologiche


ATTREZZATURE, MACCHINE e MACCHINARI
Idropulitrici e Sabbiatrici



Condividi


Dati Aziendali

Via Koch 49
43100 Parma (Parma)


Sito Web

15653 visualizzazioni.

735 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti


Airsaf
Airsaf
3 modelli di caschi autoventilati con diverse caratteristiche, permettono di lavorare con aria ...
Aspiratori polvere serie HSD
Aspiratori polvere serie HSD
Aspiratori industriali HeoloS serie HSD sono nati per risolvere qualsiasi ...
Tornado
Tornado
Per ripulire le superfici da incrostazioni, aloni, tracce di smog, graffiti, scritte vandaliche
Complete Blaster M
Complete Blaster M
Consente interventi di sabbiatura direttamente in loco, senza l’ausilio di ingombranti compressori ...
AeroIdroSabbiatrice Water Blast
AeroIdroSabbiatrice Water Blast
Innovativo sistema brevettato che migliorerà il tuo modo di ...