Home > FAKRO Italia > Finestre Serie FTP

Finestre Serie FTP - FAKRO Italia


Progettate con innumerevoli soluzioni innovative che ne aumentano la sicurezza e l'automazione.

Finestra FTP-V P2 Secure

La finestra Secure è stata progettata con innumerevoli soluzioni innovative che ne aumentano la resistenza allo scasso.
La finestra è dotata di vetro antieffrazione di classe P2A, di un nuovo sistema di sicurezza che impedisce lo smontaggio del vetro e della maniglia con blocco di sicurezza. In aggiunta a quanto sopra la finestra FTP-V P2 Secure è dotata del sistema di rinforzo della struttura TopSafe, il quale garantisce alti standard di comfort senza la necessità di introdurre ulteriori misure di sicurezza per la finestra (p.es. serrature aggiuntive).
Il montaggio di serramenti con caratteristiche performanti contro lo scasso è molto importante su tetti con poca pendenza ed in complessi abitativi con più proprietà, dato che spesso questi edifici hanno le scale in comune con l’uscita sul tetto e ciò facilita l’accesso al tetto a chiunque, aumentando il rischio di effrazione.
In questo caso si consiglia di installare le finestre da tetto Secure che proteggono contro i seguenti tentativi di effrazione:
— tentativo di scasso tramite calci o violenti urti sulla finestra, e questo grazie alla dotazione di cerniere rinforzate con il sistema TopSafe. Le cerniere sono montate in modo tale da essere protette dallo strappo o dallo sfondamento del battente verso l’interno,
— forzatura con leverini, grazie ad una barra metallica che ostacola l’effrazione anche tramite attrezzi da scasso e la maniglia con il blocco che impedisce l’apertura del battente,
— facile rimozione del vetro, in virtù del fatto che il sistema di sicurezza impedisce lo smontaggio e la rimozione del vetro dall’esterno,
— facile rottura del vetro, garantita da un vetro laminato ed antieffrazione classe P2A

Montaggio possibile su tetti con pendenza da 15° a 90°.

La finestra da tetto FTP-V P2 Secure possiede il certificato di sicurezza rilasciato dalla polizia olandese “Sentiti al sicuro in casa”.


Finestra con apertura a bilico FTP-V U3

La finestra FTP-V è un serramento a bilico ben accessoriato, con le cerniere poste a metà dell’altezza della finestra. La maniglia, posta nella parte inferiore del battente, permette un facile azionamento della finestra e una micro ventilazione a due posizioni.

E’ dotato di un sistema di ventilazione V40P, che regola automaticamente la quantità d’aria in entrata. Il nuovo sistema di ventilazione automatica V40P garantisce il ricambio d’aria nell’ambiente anche con la finestra chiusa ermeticamente.
A causa del posizionamento del dispositivo di ventilazione nella parte superiore dell’infisso, le finestre FAKRO hanno una superficie vetrata maggiore fino a 6% in confronto alle altre finestre da tetto di simili dimensioni, potendo offrire in questo modo una migliore illuminazione dell’ambiente interno.
Il battente della finestra ha la possibilità di ruotare di 180° e di essere bloccato in tale posizione, agevolando così le operazioni di pulizia della parte esterna della finestra.
La finestra è disponibile anche nella versione con il vetro di sicurezza L3 oppure con vetro termoisolante con protezione solare G6.

Montaggio possibile su tetti con pendenza da 15° a 90°.

Finestra con apertura a bilico FTP-V U3 Electro

La finestra con l’apertura a bilico è dotata di un automatismo per il comando a distanza, mediante telecomando, di apertura e chiusura, nonchè la gestione degli accessori. La finestra è dotata di un sensore pioggia il quale, in caso di precipitazioni meteorologiche, mette automaticamente in funzione il dispositivo di chiusura del battente aperto.
L’intero meccanismo per la gestione della finestra (la centralina ed il motore) è nascosto sotto un estetico elemento d’alluminio posto nella parte inferiore dell’infisso. La finestra FTP-V Electro è dotata di una centralina a 3 canali, di alimentatore 24V DC, di motore ZC 24, di sensore pioggia e di telecomando.
La rotazione di 90° della maniglia permette lo sgancio del battente dal motore. La finestra è dotata di un sistema di ventilazione V40P, che regola automaticamente la quantità d’aria in entrata. Il nuovo sistema di ventilazione automatica V40P garantisce il ricambio d’aria nell’ambiente anche con la finestra chiusa.
Il battente della finestra ha la possibilità di ruotare di 180° e di essere bloccato in tale posizione, agevolando così le operazioni di pulizia della parte esterna della finestra.

Montaggio possibile su tetti con pendenza da 15° a 90°.

 




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Strada delle Trincee, 1
37135 Cà di David (Verona)


Sito Web

5771 visualizzazioni.

81 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Tenda parasole esterna AMZ
Tenda parasole esterna AMZ
Consigliate da FAKRO come ottimale protezione dall’irraggiamento solare
Finestra con apertura a bilico PTP-V U3
Finestra con apertura a bilico PTP-V U3
Realizzata con profili multicamera in PVC di colore bianco o rovere
Finestra super-termoisolante FTT
Finestra super-termoisolante FTT
Finestre da tetto super-termoisolanti progettate in conformità ai ...
Finestra a doppia apertura FPP-V U3 preSelect
Finestra a doppia apertura FPP-V U3
Finestra a doppia apertura di nuova generazione che permette all’anta di ...
Tenda oscurante ARF - ARF-E
Tenda oscurante ARF - ARF-E
La tenda ARF Sunset è un’ottima protezione dalla luce solare