Home > FAKRO Italia > Fakro a sostegno del proprio territorio

Fakro a sostegno del proprio territorio - FAKRO Italia


FAKRO, tra i leader mondiali delle finestre da tetto, ha reso la terza edizione della Coppa del Mondo di Sci per installatori un'occasione imperdibile per questi esperti del settore, rilanciando anche il turismo invernale in Polonia....

Si è tenuta a Jaworzyna Krynicka, dal 9 al 12 febbraio, la III IFD FAKRO Ski World Cup 2012 organizzata da FAKRO, tra i maggiori operatori al mondo nel settore delle finestre da tetto. Sulle piste da sci di Jaworzyna Krynicka hanno gareggiato oltre 60 installatori-sciatori provenienti da 9 Paesi europei.

Cechi, slovacchi e svizzeri si sono dimostrati i migliori partecipanti. Questo evento sportivo guadagna un gruppo sempre più ampio di fan stranieri. Quest'anno, infatti, nuove partecipazioni sono arrivate dalla Russia, dalla Slovenia, dal Belgio, dall’Ungheria e dalla Romania.

La Coppa del Mondo di Sci degli Installatori non è solo una competizione sportiva, ma anche e soprattutto un momento di condivisione tra gli specialisti del settore di coperture di tetti, grazie anche alla Conferenza Internazionale dei Installatori associati all'IFD, che si tiene ogni anno proprio in occasione della IFD Ski World Cup.

Sia la competizione che la conferenza sono state segnate definitivamente sul calendario degli incontri internazionali degli installatori”, ha sottolineato il Presidente IFD Piet Jacobs. “Per noi è un'ottima occasione per conoscersi meglio. L'incontro favorisce non solo le amicizie nel settore, ma anche la pianificazione dei progetti da realizzare insieme”.

Il raggiungimento del successo sportivo che conferma le proprie capacità è una bellissima sensazione, ma non è una cosa importante” ha sostenuto alla fine della competizione il Direttore IFD Detlef Stauch. “La gioia più grande l'abbiamo vissuta grazie all’irripetibile atmosfera, nelle amicizie, nell'ospitalità, nel bel panorama e nel bellissimo tempo”.

Per alcuni partecipanti alla gara è stata la prima volta in Polonia. Impressioni positive sono arrivate non solo per i meravigliosi paesaggi, ma anche per il livello dell'offerta sciistica. “Non ho mai pensato che la Polonia fosse un paese così bello” ha confessato Walter Bissig, della squadra svizzera. “Finora, pensando agli sci, pensavo all'Austria, all'Italia, alla Francia e ovviamente alla Svizzera. Ci congratuliamo con Fakro per la perfetta organizzazione dell'evento, per l'ospitalità polacca e per le eccezionali attrazioni”.

Non solo sci, infatti, ma anche motoslitte, quad e trikke ski, merito anche dell'albergo Activa che dispone di ottime strutture ricreative. Un’esperienza, quindi, molto positiva per gli installatori che si sono già dati appuntamento per il prossimo anno.




Condividi


Dati Aziendali

Strada delle Trincee, 1
37135 Cà di David (Verona)


Sito Web

5775 visualizzazioni.

81 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


Finestra a doppia apertura FPP-V U3 preSelect
Finestra a doppia apertura FPP-V U3
Finestra a doppia apertura di nuova generazione che permette all’anta di ...
Finestra con apertura a bilico PTP-V U3
Finestra con apertura a bilico PTP-V U3
Realizzata con profili multicamera in PVC di colore bianco o rovere
Finestra super-termoisolante FTT
Finestra super-termoisolante FTT
Finestre da tetto super-termoisolanti progettate in conformità ai ...
Finestre Serie FTP
Finestre Serie FTP
Progettate con innumerevoli soluzioni innovative che ne aumentano la sicurezza e l'automazione.
Tenda oscurante ARF - ARF-E
Tenda oscurante ARF - ARF-E
La tenda ARF Sunset è un’ottima protezione dalla luce solare