Home > FLIR Systems Srl > FLIR Serie T600bx

FLIR Serie T600bx - FLIR Systems Srl


FLIR Systems desidera rendere le proprie termocamere ad infrarossi professionali sempre più accessibili.

Questa serie di termocamere, che si rivolge all’operatore termografico professionista che richiede elevate prestazioni ed una tecnologia all’avanguardia, e stata nominata e premiata da varie riviste specializzate e organizzazioni. Per gli utenti che non hanno bisogno dell'elevata qualità delle immagini da 640 x 480 pixel offerta dalle FLIR T620bx e FLIR T640bx ma che vogliono avvalersi della maggior parte delle funzioni che esse sono in grado di offrire, FLIR Systems lancia oggi sul mercato la nuova FLIR T600bx. Proprio come i modelli FLIR T620bx/T640bx, la FLIR T600bx dispone di un'unita lenti inclinabile che consente di effettuare le misurazioni ed acquisire le immagini degli oggetti da qualsiasi angolazione, rimanendo in una comoda posizione di lavoro.

 

Termocamera FLIR T600bx

La termocamera FLIR T600bx produce immagini termiche da 480 x 360 pixel. L'intervallo di misurazione e compreso tra -40 ˚C e +650 °C. La FLIR T600bx e dotata di una fotocamera digitale da 5 megapixel. Genera nitide immagini nel visibile che possono essere usate come riferimento rispetto alle immagini termiche, in qualsiasi condizione.

Le immagini nel visibile e le immagini termiche possono essere memorizzate contemporaneamente premendo un solo pulsante. Un illuminatore a LED assicura un’alta qualità delle immagini nel visibile, indipendentemente dalla luminosità dell’ambiente di lavoro.

 

Termocamera con numerose funzionalità

Proprio come le termocamere FLIR T620bx e FLIR T640bx anche la FLIR T600bx e dotata di numerose funzioni estremamente utili per effettuare ispezioni edili.

• FLIR Picture-in-Picture: funzione che permette di sovrapporre l'immagine termica su quella nel visibile

• FLIR Thermal Fusion: unisce le immagini visive e termiche per consentire un’analisi migliore

• Annotazioni di testo e commenti vocali

• Rapida messa a fuoco automatica

• Allarme isolamento: evidenzia facilmente le aree che non soddisfano i requisiti di isolamento

• Allarme umidità: segnala le aree a rischio di condensa

• Bozze di disegno: è possibile creare bozze di disegno direttamente su touchscreen

• MeterLink: consente di trasferire tramite wireless i dati acquisiti da un misuratore di umidità, Igrometro Extech alla termocamera FLIR T600bx

• Report immediato: consente di creare report direttamente all'interno della termocamera

• Interfaccia Wi-Fi: permette il collegamento ad un PC, smartphone o tablet PC per il trasferimento tramite wireless di immagini o per il controllo remoto della termocamera.

 

Le nuove versioni FLIR T620bx/T640bx si arricchiscono di funzionalità innovative

I modelli di successo FLIR T620bx e T640bx producono immagini termiche da 640 x 480 pixel. Queste termo camere integrano tutte le funzionalità della FLIR T600bx, ma offrono anche nuove funzioni innovative.

 

GPS

Le FLIR T620bx/T640bx integrano una funzione GPS che consente di georeferenziare le immagini termiche per determinarne l'esatta posizione geografica. Da ora in poi, l'esatta ubicazione di eventuali anomalie può essere facilmente determinata.

 

Report immediato

E possibile creare un“report immediato”  dell'ispezione (comprensivo di disegni o annotazioni di testo) direttamente sulla FLIR T620bx/T640bx. Un pulsante programmabile fornisce un facile accesso alle funzioni preferite.

 

Bussola

In particolare per il mercato delle costruzioni e stata integrata una bussola nella termocamera FLIR Serie T600bx. In questo modo l’ispettore edile può vedere in quale direzione sta guardando e come e orientata una parete.  Questo può essere importante durante l’ispezione di edifici.

 

Disegno su immagine*

Permette di indicare chiaramente l’esatta posizione dell’area problematica, sia sull’ immagine termica che sull’immagine nel visibile. Questo si ottiene direttamente sul touchscreen della termocamera. Le indicazioni specificate appariranno automaticamente nel report.

 

Messa a fuoco automatica continua*

Una soluzione con due fotocamere digitali permette una messa a fuoco automatica continua delle immagini termiche. La messa a fuoco continua rende il modello FLIR T640bx la prima termocamera ad infrarossi interamente automatica esistente sul mercato.

 

Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX)*

La termocamera FLIR T640bx, è dotata dell'innovativa funzione ‘Multi Spectral Dynamic Imaging’ (MSX), che garantisce immagini estremamente dettagliate. MSX migliora la qualità delle immagini termiche. Grazie a questa nuova funzione e possibile rilevare un numero maggiore di anomalie, le analisi possono essere più dettagliate e possono essere tratte delle valide conclusioni in una frazione di secondo.

 

Software FLIR Tools incluso

Tutte le termocamere FLIR T600bx sono dotate del software FLIR Tools. FLIR Tools consente di trasferire direttamente le immagini termiche dalle termocamere FLIR Serie T600bx ad un PC per generare report di analisi delle indagini svolte.

 

Le principali funzioni di FLIR Tools sono:

• Trasferire le immagini dalla termocamera ad un PC

• Disporre, spostare e ridimensionare gli strumenti di misura su ciascuna immagine termica

• Creare documenti in formato PDF relativi a specifiche immagini

• Inserire intestazioni, piè di pagina e loghi all’interno dei report

• Applicare filtri per la ricerca rapida delle immagini

Gli utenti che necessitano di effettuare un’analisi di reportistica piu approfondita possono impiegare il software FLIR Reporter, pienamente compatibile con le nuove FLIR Serie T600bx.

Da ora in poi, gli esperti di termografia possono avvalersi della nuova termocamera FLIR T600bx e delle versioni aggiornate delle FLIR T620bx/FLIR T640bx. Sono tutte termocamere con funzionalità complete, perfetta ergonomia e possibilità di comunicazione estese. Ciascun esperto ha proprie esigenze e desideri; ora e disponibile una termocamera adatta ad ogni necessita di applicazione.

 

*solo FLIR T640bx

Documenti


661manuale-di-termografia.pdf

246catalogo.pdf

350flir-t600.pdf

Links




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via Luciano Manara 2, I
20812 Limbiate (Milano)


Sito Web

6154 visualizzazioni.

49 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


FLIR Serie i
FLIR Serie i
piccole, leggere ed accessibili
FLIR T400bx
FLIR T400bx
Perfetta ergonomia, ottime prestazioni e diverse interfacce di comunicazione
FLIR ONE
FLIR ONE
La premiata soluzione FLIR ONE è un accessorio leggero in grado di trasformare un iPhone 5 o 5s in ...
FLIR TG165
FLIR TG165
FLIR TG165 integra un termometro IR e la potenza di una termocamera in un unico strumento compatto ...
FLIR Serie T600bx
FLIR Serie T600bx
FLIR Systems desidera rendere le proprie termocamere ad infrarossi professionali sempre più ...