Home > FLIR Systems Srl > FLIR G300a, G330pt e A6604

FLIR G300a, G330pt e A6604 - FLIR Systems Srl


Tre nuove termocamere per la rilevazione ottica dei gas -i modelli FLIR G300a, G300pt e A6604 - indispensabili per il monitoraggio a distanza di sicurezza di gasdotti e impianti. Il loro utilizzo da parte degli ispettori favorisce l’efficienza perché consente di ispezionare rapidamente vaste aree, senza interrompere le normali operazioni.

Tre nuove termocamere per la rilevazione ottica dei gas -i modelli FLIR G300a, G300pt e A6604 - indispensabili per il monitoraggio a distanza di sicurezza di gasdotti e impianti.. Il loro utilizzo da parte degli ispettori favorisce l’efficienza perché consente di ispezionare rapidamente vaste aree, senza interrompere le normali operazioni.
Queste nuove termocamere a infrarossi possono anche giocare un ruolo importante nel minimizzare i danni ambientali, rilevando le emissioni involontarie di decine di composti volatili organici e inorganici.
Ciascun modello contiene un rilevatore raffreddato ad Antimoniuro di indio (InSb), che migliora la sensibilità di ciascuna camera, consentendo la rilevazione anche delle più piccole emissioni di gas. I modelli G300a e G300pt hanno una risoluzione di 320 × 240 pixel, mentre la A6604 ha una risoluzione di 640 × 512 pixel. Ciascuna termocamera può essere controllata via Ethernet, o integrata in qualsiasi rete TCP/IP. Questi modelli sono inoltre compatibili con GEV/Genicam.

Le termocamere G300a e A6604 richiedono una custodia opzionale, mentre il modello G300pt è già dotato di custodia, montata su una meccanica pan/tilt. La custodia consente una rotazione continua della camera a 360° e con un'inclinazione tra +/- 90°. In questo modo è possibile sorvegliare più aree con il medesimo impianto. La versione G300pt è dotata di una camera per luce diurna/bassa luminosità a lungo raggio, e le uscite video termico e a luce visibile sono disponibili contemporaneamente. Gli utenti possono monitorare le sottostazioni elettriche e altri impianti all'interno dello stesso campo visivo.
"Come un sesto senso, l’utilizzo della tecnologia e dei prodotti innovativi FLIR continua a salvare vite umane, aumentare l'efficienza energetica e proteggere l’ambiente .", afferma Andy Teich, Presidente e CEO di FLIR. "Leader del settore, le camere OGI FLIR cambiano le regole del gioco nella lotta contro le fughe di gas, attraverso programmi di rilevazione e mediazione avanzati".
Le tre nuove termocamere FLIR rilevano i seguenti gas: Benzene, etanolo, etilbenzene, eptano, esano, isoprene, metanolo, MEK, MIBK, ottano, pentano, 1-pentano, toluene, xilene, butano, etano, metano, propano, etilene e propilene.
 

Galleria Fotografica

Documenti


558flir-news-release-ogi-emea-ita-final.pdf

Links




Richiedi un preventivo veloce!

Nome*:


Cognome*:


Città/Località*:


Provincia*:

Telefono*:


Email*:


Professione*:

Richiesta*:

Dichiaro di aver letto e accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy*



Condividi


Dati Aziendali

Via Luciano Manara 2, I
20812 Limbiate (Milano)


Sito Web

6147 visualizzazioni.

49 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa


Prodotti


FLIR Serie i
FLIR Serie i
piccole, leggere ed accessibili
FLIR E8
FLIR E8
Termocamere estremamente semplici da utilizzare
FLIR Serie EX
FLIR Serie EX
Le termocamere FLIR Serie Ex sono semplici ed intuitive
FLIR MR77
FLIR MR77
Versatile misuratore di umidità
FLIR DM93
FLIR DM93
Risoluzione dei problemi VFD più efficiente