Edilizia.com


139175 Operatori, 139 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Impiantisti, la nuova norma sugli impianti a gas

La nuova norma Uni in materia applicata alle condotte del gas, impianti e scarico dei prodotti della combustione....

Seminario rivolto agli impiantisti, tecnici e operatori del settore promosso da Cna Massa Carrara in collaborazione con Fiver, Immergas e Schiedel. La nuova norma Uni in materia applicata alle condotte del gas, impianti e scarico dei prodotti della combustione.

“La nuova UNI 7129/2008” è il tema, e il titolo, dell’importante seminario dedicato agli impiantisti, tecnici ed operatori del settore promosso da Cna in collaborazione con Fiver, Immergas e Schiedel che si terrà mercoledì 26 maggio (dalle 16,30 alle 20.30) presso la sede Provinciale di Cna in Viale G. Galilei, ad Avenza – Carrara.

L’appuntamento sarà propedeutico per approfondire tutti gli aspetti della nuova norma applicata sia alle condotte del gas, agli impianti e allo scarico dei prodotti della combustione del gas. Al seminario parteciperanno, oltre al Presidente Provinciale degli Impiantisti, Paolo Bedini e il Referente Provinciale di categoria, Antonio Chiappini, Pier Paolo Frassine (Responsabile Fiver) con una relazione sull’impianto interno; Alberto Montanini (Direttore Normative e Rapporti Associativi di Immergas) sul tema dell’installazione degli apparecchi a gas, ventilazione e aereazione dei locali e Walter Marabelli (Responsabile Normative e prodotti Schiedel) sullo scarico dei prodotti della combustione.

Per informazioni e domande di adesione contattare la segreteria Cna allo 0585-85291 o il referente Antonio Chiappini scrivendo anche a cna.carrara@cna-ms.it.

E’ possibile scaricare la scheda di adesione sul sito www.cna-ms.it alla sezione “Convegni”.

Redazione Edilizia.com
24 Maggio 2010

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper