Edilizia.com


138927 Operatori, 117 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Sicurezza Cantieri e Testo Unico

Cantieri temporanei e mobili, segnaletica e movimentazione manuale dei carichi alcune delle modifiche del decreto....

Le novità del Testo Unico su Salute e Sicurezza sul Lavoro nei cantieri, e recenti modifiche (DLgs n.106/09) al centro dell’incontro promosso da Cna (www.cnalucca.it) a Viareggio, nella sede di Largo Risorgimento, al numero civico 9, rivolto alle imprese del settore costruzioni e impiantisti che si terrà giovedì 3 dicembre (inizio ore 21,15. Partecipazione libera).

L’incontro, che rientra nel percorso formativo e informativo dell’ attività dell’associazione, vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, di Antonella Gabbriellini, (Presidente Cna Costruzioni), Renato Balestrero (Coordinatore Settore Edile Dip. Prevenzione USL Versilia), Massimo Vincenzo (Ispettore Direzione Provinciale del Lavoro) e Roberto Lorenzi (Presidente Cna Installazione Impianti).

Il decreto contiene tra le modifiche quelle che riguardano i cantieri temporanei e mobili, la segnaletica di salute e sicurezza sul lavoro, la movimentazione manuale dei carichi.

Per informazioni e adesioni rivolgersi alla segreteria della CNA (Laura Rossi) al 0583 4301114 oppure scrivendo a info@cnalucca.it

Redazione Edilizia.com
4 Dicembre 2009

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper