Home > Edilrocchi di A. Rocchi > Impermeabilizzazioni senza demolizione

Impermeabilizzazioni senza demolizione - Edilrocchi di A. Rocchi


Risolvere i problemi di infiltrazione senza demolizione del sottofondo: materiali e tecniche....

Le piogge che ogni anno causano danni al paesaggio italiano e alle nostre città, sono spesso un grande problema anche per le nostre case, causando gravi danni a balconi, terrazze e tetti.

La Edil Rocchi è una delle aziende specializzate per ciò che riguarda impermeabilizzazioni e isolamenti, offrendo numerose e diverse soluzioni al fastidiosissimo problema delle infiltrazioni d'acqua, rigonfiamenti con successivo scoppio dell’intonaco dei frontali ed il sollevamento della piastrellatura.

Grazie all’utilizzo di resine certificate UNI EN ISO 9002-94 elastiche resistenti ad alte e basse temperature rinforzate con tessuto in fibra di vetro, che hanno un’ ottima adesione su ogni tipo di supporto ( guina, marmette, cemento ), ogni lavorazione è garantita fino a 10 anni.

La decisione da prendere riguardo la scelta dei metodi di lavorazione e delle tecnologie più adatte al tipo di intervento, per ripristinare la tenuta impermeabile, spesso prevede azioni invasive e costi di manodopera eccessivi. Alcuni esempi sono:

  • demolizione della pavimentazione e del massetto esistente;
  • asportazione o rifacimento della vecchia guaina impermeabilizzante e del massetto;
  • fornitura e reincollaggio di una nuova pavimentazione;
  • trattamento con composti elastici;
  • Trattamento detergente e sgrassante della superficie;
  • modifica dell'aspetto della pavimentazione originale.


Evitando la demolizione del sottofondo Edil Rocchi offre valide soluzioni con trattamenti superficiali perfettamente impermeabili. Grazie ad una esperienza maturata sul campo della loro applicazione l'azienda offre lavori garantiti e certificati con una spesa ridotta del 50% rispetto ad una lavorazione tradizionale.

Per preservare il rivestimento di balconi e terrazzi, evitando interventi di demolizione e non pesare ulteriormente sui costi di lavorazione, Edil Rocchi propone metodi e progetti d'impianto che puntano allo spostamento dello strato impermeabile di balconi e terrazze in modo più possibile superficiale.

La stesura di resine elastiche rinforzate con tessuto in fibra di vetro evitano la penetrazione di acqua e che il sottofondo si inumidisca causando deformazioni termiche e strutturali. Resistenti al calpestio, all'abrasione e agli agenti atmosferici, ben si adatta ad ogni tipo di superficie ed ha la capacità di ripristinare impermeabilità e resistenza al calpestio e all'esposizione alle intemperie e ai raggi UV.


Il sistema di impermeabilizzazione senza smantallamento del vecchio fondo è effettuato anche per lastrici solari per cui è possibile creare una coibentazione sottile con l’impiego di pannelli coibenti a cui vengono sovrapposte delle guaine impermeabilizzanti.
Meno importante, ma da non sottovalutare l'aspetto esteriore. Edil Rocchi assicura la realizzazione di pavimetazioni che presentano un manto omogeneo, continuo, senza traccia di interventi postumi.

Tra le aree di intervento, Edil Rocchi effettua anche impermeabilizzazioni di coperture per capannoni di ogni tipo, si in lamiera che in eternit. Verniciature speciali a base di resine e interventi di impermeabilizzazione sulle stesse lamiere servono a mantenere alti e durevoli gli standard di resistenza all'acqua e al'esposizione agli agenti atmosferici evitando infiltrazioni e rigonfiamenti.

Esperienza, professionalità e qualità dei materiali sono le chiavi del successo di Edil Rocchi.




Condividi


Dati Aziendali

Via Pietro d'Abano N° 105
00166 Roma (Roma)


Sito Web

39488 visualizzazioni.

1840 visite al sito.

INFORMAZIONI - PREVENTIVO


Mappa