Dry Wall System


DRY WALL SYSTEM offre sistemi di deumidificazione di murature tramite barriera chimica iniettata con pompe a bassa pressione. Sistemi antiscritta, protettivi per murature, prodotti per il restauro di edilizia storica, intonaci premiscelati a base di pozzolana e calce naturale, resine poliuretaniche idroespansive, packer da iniezione, pompe per boiacche da consolidamento.

DRY WALL SYSTEM è una tecnologia di deumidificazione basata sul principio della barriera chimica, ovvero l'immissione nella base del muro di apposite resine impermeabilizzanti, idonee a bloccare il flusso dell'acqua all'interno del muro.

Poiché la tecnologia usata è tutta di nostra proprietà, è stata dedicata molta attenzione alla qualità dei prodotti ed al sistema applicativo, ossia la pompa a pressione. Il prodotto usato è un prodotto totalmente inodore ed ininfiammabile, così da essere conforme alla legge 626 circa prevenzione infortuni e sicurezza sul lavoro, inoltre con tale prodotto (DWS 1000) possiamo operare veloci interventi in case abitate, senza arrecare fastidi, temporanei traslochi o spiacevoli esalazioni tra l'altro pericolose.

La pompa che usiamo per l'iniezione lavora a pressione , in modo da far penetrare il liquido in ogni parte della sezione del muro. Studiata per garantire la massima robustezza, minore manutenzione e semplicità d'uso.

COME FUNZIONA

Il sistema Dry Wall System si basa sull’iniezione a pressione con una pompa di propria produzione, di un formulato, il dws1000® a base di polidimetilsilossani in emulsione, totalmente esente da solventi, a lenta catalizzazione.

I vantaggi di un simile prodotto sono notevoli; intanto l’assoluta mancanza di esalazioni e cattivi odori che altri sistemi generano, inesistenza di problemi sulla sicurezza sul lavoro che i prodotti a solvente creano.

La lenta catalizzazione, permette al prodotto di assicurare la diffusione all íinterno nel muro dato il maggior tempo che la resina ha per catalizzare. Questi vantaggi, derivano dalla ricerca che l’azienda ha compiuto nel lungo periodo di attività.
L’organizzazione interna in squadre autonome, ognuna formata da 1 caposquadra e 2 operai specializzati, 1 automezzo ed abbondante attrezzatura, tale da affrontare e chiudere i lavori in breve tempo ed in grado a prevenire i possibili contrattempi. Le nostre unità operative coprono tutto il territorio nazionale, lo standard qualitativo è elevato
 

PERCHE’ FUNZIONA?

Perche’ blocca l’acqua all’interno del muro mediante iniezione con una pressione tale da far penetrare il liquido dappertutto condizione necessaria per ottenere un risultato perfetto!

Non e’una barriera chimica qualsiasi è la BARRIERA CHIMICA DRY WALL SYSTEM®, ovvero l'insieme di:

  • attrezzatura specifica(pompa)
  • idrorepellente esente da solventi inodore DWS1000® di nostra produzione
  • applicazione tramite nostri tecnici certificati

IL SISTEMA DRY WALL SYSTEM E' MESSO IN OPERA, IN TUTTA ITALIA, DA NOSTRE SQUADRE DI APPLICATORI E DA DITTE NOSTRE AFFILIATE IN FRANCHISING.

LA TECNOLOGIA DWS

E' un sistema di deumidificazione a barriera chimica; ovvero si interviene in modo radicale e definitivo sulla base del muro, modificandone la capacità di assorbimento dell'acqua del sottosuolo.

Mediante l'iniezione, con apposita pompa, di resine siliconiche che impermeabilizzeranno il muro alla sua base impedendo all'acqua di risalire, l'umidità presente nella parte superiore evaporerà ed il muro perderà definitivamente gli inconvenienti dell'umidità. 

Vantaggi

  • L’intervento è definitivo, il prodotto DWS1000 usato per le iniezioni non perde l’efficacia nel tempo
  • L’iniezione viene eseguita con una pompa che “impone” l’assorbimento del DWS1000 e non con sistemi a caduta privi di pressione
  • DRY WALL SYSTEM agisce all’interno del muro modificando la capacità di assorbimento di acqua da parte del muro
  • DWS1000 è inodore, ininfiammabile, non pellicolante, non macchia
  • Non taglia ne indebolisce il muro
  • Il risultato dell’effetto della deumidificazione non è legato al funzionamento di “apparecchietti elettrici” che possono rompersi o non funzionare per mancanza di energia elettrica.
  • DRY WALL SYSTEM non genera campi magnetici

Certificazioni

CERTIFICAZIONE MATTONE

CERTIFICATO TUFO - ISTITUTO GIORDANO


Categorie Merceologiche


DITTE e IMPRESE EDILI

Deumidificazioni Impermeabilizzazioni



Condividi


Dati Aziendali

Via Augusto d'Andrea, 2
00048 Nettuno (Roma)


Sito Web

5402 visualizzazioni.

204 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti


Dry foam system
Dry foam system
Dry foam system, tecnologia per il trattamento anti infiltrazioni di acqua in locali interrati, ...
Sterilmur
Sterilmur
Funghicida e alghicida per muri a base di composti eterociclici e sali quaternari di ammonio
Poliur lv
Poliur lv
Basata su resine "poliureiche" resistenti agli "uv" con elevatissime proprieta elastiche
Pompa a serbatoio per boiacche
Pompa a serbatoio per boiacche
Pompa a serbatoio a pressione per iniettare boiacche consolidanti, litri 25
DryMalt
DryMalt
Malta universale risanante microporosa per intonaci e finiture