Edilizia.com


139175 Operatori, 78 utenti online.

Iscrivi Gratuitamente su Edilizia.com

Reynaers Aluminium sponsor della Associated Golf Competition

...

È stata una giornata dedicata al divertimento, allo sport e alla solidarietà quella che F.lli Vanotti Snc, azienda partner di Reynaers Aluminium, ha organizzato a metà maggio presso il Golf Club Villa Paradiso di Cornate d’Adda (Bergamo).

Fin dal mattino, prima di schierarsi sul green negli orari a loro assegnati, i partecipanti sono partiti con una carica in più, grazie a una ricca colazione offerta dagli organizzatori.

La gara si è svolta su un percorso di 18 buche, regolata dal punteggio Stableford Tre Categorie, secondo il quale i punti sono conteggiati in base al numero di colpi fatti in ogni buca. Vince dunque il giocatore che realizza il punteggio più alto.

Al termine della gara, in uno spazio appositamente dedicato, si è svolta la cerimonia di premiazione: il primo classificato si è aggiudicato un cofanetto e un portachiavi d’argento, mentre al secondo e al terzo sono state consegnate eleganti cornici in argento.

Sono stati inoltre estratti a sorte altri premi a tema quali sacche e palline da golf, mentre la quota corrispondente ai gadget solitamente distribuiti a tutti i partecipanti, è stata devoluta a favore dell’”Associazione in Strada” di Don Fausto Resmini.

“Abbiamo voluto sponsorizzare questo evento - ha dichiarato Cristina Sesini, Communication Manager Reynaers Aluminium - in quanto riteniamo che lo sport del golf si basi sugli stessi principi che da sempre connotano la filosofia del gruppo: attenzione all’ambiente, concentrazione sugli obiettivi, ricerca costante del miglioramento e dell’eccellenza”.

Le prossime gare organizzate da F.lli Vanotti sono fissate per il 16 luglio al Golf Club Bergamo “L’Albenza” e il 17 settembre nuovamente presso il Golf Club Villa Paradiso di Cornate d’Adda.
 

Redazione Edilizia.com
1 Giugno 2011

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper