Edilizia.com


139175 Operatori, 210 utenti online.

Preventivi gratuiti Edilizia.com

Alpi Spa rafforza la competitività e cambia immagine

A partire dal 1° luglio 2012 la società ALPI S.p.A., azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle casseforme e dell'ingegneria civile ed industriale, opererà sul mercato con il marchio “ULMA Construction S.p.A.”....

A partire dal 1° luglio 2012 la società ALPI S.p.A., azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle casseforme e dell’ingegneria civile ed industriale, opererà sul mercato con il marchio  “ULMA Construction S.p.A.”.

Dal 2007 la multinazionale spagnola ULMA è azionista unica della società italiana: attiva da oltre 50 anni attualmente ha  una presenza diretta in 23 paesi del mondo.

L’obbiettivo del rebranding è di definire una comune strategia globale puntando sempre più all’internazionalizzazione di ogni singola filiale e all’integrazione delle competenze delle diverse realtà che compongono il gruppo.

Questa azione rafforzerà il potere competitivo della filiale italiana e, grazie alla capillarità di distribuzione delle altre sedi, permetterà di rispondere in modo veloce ed efficiente a qualsiasi richiesta del mercato.

Redazione Edilizia.com
18 Giugno 2012

Articoli Correlati:

Commenta la notizia!

Condividi



SPONSOR

Uretek Skyscraper