Comunicati Stampa del 2012

In questa sezione riportiamo i comunicati stampa relativi all'anno 2012 delle Aziende del Settore dell'Edilizia e delle Costruzioni...

Comunicati Stampa dalle Aziende del settore Edilizia e Costruzioni nell'anno 2012.

A cura della Redazione di Edilizia.com

Sebach a Ecomondo

Sebach a Ecomondo Sebach, l'azienda italiana leader nel noleggio dei bagni mobili, sarà ad Ecomondo dal 7 al 10 novembre 2012 a raccontare la sua economia sostenibile mantenendo l'unicità dei propri bagni

Ritchie Bros chiude l'anno con una grande asta

Ritchie Bros chiude l'anno con una grande asta In Italia Ritchie Bros. chiude l'anno con una grande asta

AGEFIS: Mancato accordo riforma del catasto

AGEFIS: Mancato accordo riforma del catasto La Delega fiscale bloccata al Senato contiene provvedimenti fondamentali come la riforma del catasto, che va nella direzione di un ammodernamento del Paese ispirandosi a logiche di equità sociale.

Asta Ritchie Bros Auctioneers a Caorso

Asta Ritchie Bros Auctioneers a Caorso Oltre 1100 macchinari e autocarri in vendita all'asta di Caorso

Al via il 20 Novembre a “COMFORT TECHNOLOGY”

Al via il 20 Novembre a “COMFORT TECHNOLOGY” “COMFORT TECHNOLOGY” è il tema dei cinque appuntamenti che MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMOFORT, manifestazione biennale leader mondiale nell'impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, – e Reed Business Information, content company specializzata nell'informazione in ambito BtoB - hanno organizzato per arricchire la preziosa attività di aggiornamento tecnico e scientifico da sempre offerta ai propri interlocutori.

Concorso Nazionale Architettura Sostenibile per giovani laureate

Concorso Nazionale Architettura Sostenibile per giovani laureate Ecosostenibilità in chiave “rosa”: il Concorso Nazionale Architettura Sostenibile premia il talento e la creatività delle giovani laureate

Expotunnel al Saie 2012

Expotunnel al Saie 2012 Expotunnel 2013: la nuova fiera del sottosuolo si presenta al SAIE di Bologna

Fakro a Made expo 2012

Fakro a Made expo 2012 Vi invitiamo a visitare il nostro stand FAKRO al MADEexpo, Padiglione 9 - Stand L01-M02

Evento Fakro per l'efficienza energetica a Prato

Evento Fakro per l'efficienza energetica a Prato Fakro, tra i maggiori operatori al mondo nel settore delle finestre da tetto, ha organizzato un evento a Prato, presso il Collegio dei Geometri, dal titolo “Incentivi per l'efficienza energetica e il recupero dei sottotetti attraverso l'innovazione tecnologica spiegati da professionisti del settore”.

Asta Ritchie Bros a Caorso

Asta Ritchie Bros a Caorso Anche per l'asta del 4 Ottobre in programma a Caorso, piu' di 120 aziende italiane hanno scelto di vendere macchinari sfruttando l'internazionalita' e l'esperienza di Ritchie Bros.