ButanGas


ButanGas. Da 58 anni al vostro servizio.

ButanGas

La società ButanGas Spa, fondata nel 1948, è costantemente presente sul mercato italiano del GPL da ben 58 anni ed è oggi uno dei leader nazionali di settore.
ButanGas, attraverso una capillare organizzazione distributiva, formata da 15 Filiali, 13 Unità Operative e da 8 grandi impianti di stoccaggio ed imbottigliamento del prodotto, opera sull’intero territorio italiano, raggiungendo ogni potenziale utente in tutto il Paese, isole e località rurali comprese.
Grazie ai due depositi costieri di proprietà ( Porto Torres e Napoli, quest’ultimo con una capacità di stoccaggio di ben 18.710 m3) la società, importando il prodotto via mare, garantisce un approvvigionamento continuo del GPL all’utente, con un servizio puntuale ed efficiente.

Bombole ButanGas ButanGas ButanGas

ButanGas Spa distribuisce GPL in bombole ed in piccoli serbatoi per uso domestico e per la piccola industria (anche attraverso reti canalizzate e monoutenze a contatore) e svolge un’importante attività di trading per combustione ed autotrazione.
Forte di più di 165.000 utenti piccoli serbatoi, oltre a gestire un’importante rete di distribuzione nel settore bombole con oltre 8000 rivenditori (rafforzata ulteriormente dalla acquisizione, nell’anno 2000, del settore bombole di Shell Gas), ButanGas Spa si posiziona saldamente fra le prime tre società italiane di distribuzione GPL in Italia.

La presenza capillare, la qualità del servizio, l’elevata professionalità della propria organizzazione sono alla base della filosofia aziendale, incentrata sull’attenzione al cliente, alle sue esigenze ed alla soddisfazione dei suoi bisogni.
ButanGas pone fra i suoi obiettivi irrinunciabili la sicurezza ed il rispetto per l’ambiente, il cui raggiungimento viene garantito attraverso politiche di investimento, mirate alla continua modernizzazione delle strutture.
Attualmente tutti gli stabilimenti ButanGas sono dotati degli standard più elevati in materia di sicurezza, efficienza e tecnologia.
ButanGas Spa fa parte del Gruppo ButanGas-Dragan attivo nel settore GPL, in 9 paesi europei ed in Nord Africa.

Fatturato Italia 2005: Euro 334.594.843 , dipendenti: 385 (31.03.2006)
Presidente Fondatore: Dott. Giuseppe Costantino Dragan
Presidente Esecutivo: Dott.ssa Daniela Veronica Gusa de Dragan

Indirizzo: Sede legale: Foro Traiano 1/A Roma
Sede amministrativa: Via Larga 9/11 – 20122 Milano
Tel . (+39) 02.58.371.1 Fax. (+39) 02.58.30.47.53-24

 


Categorie Merceologiche


MATERIALI EDILI
Petrolio, Termoidraulica e Impianti Termici



Condividi


Dati Aziendali

Via Larga 9/11
20122 Milano (Milano)


Sito Web

16250 visualizzazioni.

432 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa


Prodotti