AutoScout24 GmbH


Facciamo di più. 15 anni di esperienza

AutoScout24 Trucks iniziò più di 10 anni fa come piccola piattaforma di annunci online di veicoli commerciali usati.

Nel frattempo, più di 1700 venditori, così come privati, concessionari monomarca e ditte di leasing, sono arrivati ad inserire moltissimi annunci sul sito; dei 100.000 annunci presenti, una grossa parte è formata dal settore dei Trasporti, che costituisce il 70% del totale.
Mensilmente il sito viene visitato da circa 2,5 milioni di utenti, che insieme generano circa 25 milioni di pagine viste.

La maggior parte delle richieste di veicoli commerciali, circa il 20%, proviene dai Paesi dell´Europa Occidentale. I visitatori di AutoScout24 Trucks appartengono principalmente a compagnie logistiche, aziende agricole, imprese edili, rivenditori, lavoratori manuali e gestori di flotte auto. Il mercato dei veicoli commerciali usati è globalmente riconosciuto e per questo il nostro servizio è offerto in 12 lingue diverse.
In questi mercati siamo attivi sia nel Marketing Online che in quello Offline.

Altri mercati che si presentano fortemente interessanti sono l´Africa Occidentale, il Medio Oriente, l´Europa dell´Est e le repubbliche dell´ex Unione Sovietica.
La sfida è quella di rivolgersi a livello globale ai pochi decisori che sono rilevanti per il mercato dei veicoli usati.
Ciò lo facciamo direttamente col direct marketing o attraverso cooperazioni con compagnie armatrici, che si assumono il trasporto in Africa e nel Medio Oriente.

Perciò AutoScout24 Trucks ha registrato il 200% di richieste in più nel 2013. La maggior parte dei rivenditori è nostra cliente da più di 3 anni, cosa che indubbiamente dimostra una grande affidabilità.

Da poco tempo abbiamo anche un blog (trucksblog.autoscout24.it), che tratta i temi che ruotano attorno alla compravendita dell´usato.
Su tutti i principali sono quelli che riguardano l´import/export; tasse e dogane sono ovviamente importanti per chi attraversa i confini per acquistare veicoli.

Attualmente la strategia di Autoscout24 Trucks è quella di continuare ad ampliare la rete dei rivenditori in Europa così come internazionalizzare sempre di più le richieste.


Categorie Merceologiche


ATTREZZATURE, MACCHINE e MACCHINARI
Trasporto Materiali, Arredo Urbano e Giardinaggio, Attrezzature da Cantiere, Benne Forche Ceste, Betonaggio, Carpenteria da Cantiere, Carriole Dumper e Minitrasportatori, Cave, Compressori, Contenitori, Elevazione, Fresatrici e Levigatrici, Gru e Bracci Idraulici, Idraulica, Macchine Edili, Mezzi da Cantiere, Motori, Pompe, Ponteggi, Rampe di Carico, Ricambi per Attrezzature, Risanamento, Ruote, Scavi e Movimento Terra, Sondaggi Terreni, Strade Macchine e Protezioni Stradali, Taglio Carotaggio e Demolizioni, Torri Telescopiche, Trabattelli, Veicoli Commerciali



Condividi


Dati Aziendali

Dingolfinger str. 1-15
D-81673 Monaco di Baviera (Germany)


Sito Web

3233 visualizzazioni.

19 visite al sito.

Contatta l'Azienda


Mappa